iWatch: schermo curvo e flessibile con produzione prevista per la seconda metà del 2014 | Rumor

Quanti di voi, in attesa della sua uscita, hanno provato ad immaginarsi come sarà l’iWatch di casa Apple? Dall’oriente arrivano delle indiscrezioni che farebbero sperare in un display curvo e flessibile.

iwatch 2

Secondo un report di China Times (una delle principali riviste pubblicate in Cina unitamente a Liberty TimesUnited Daily News, e Apple Daily), al fine di poter essere utilizzato sui polsi di ogni misura senza il rischio di risultare goffo, la TPK (azienda non nuova sulla scena della produzione Apple) starebbe lavorando ad un display flessibile per l’iWatch la cui produzione di massa è prevista per la seconda metà del 2014.

Unitamente a questa caratteristica, tale schermo unirebbe la nuova nanotecnologia di TPK a quella nipponica sviluppata da Nissha Printing, specializzata anch’essa in dispositivi touch input.

In assenza di informazioni fondate, dobbiamo prendere queste voci con le pinze e considerarle solo dei rumor, ciò nonostante ognuno di noi inizia ad immaginare il proprio iWatch ideale.

Voi come l’immaginate?

Via |  9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: