Pocket Cemetery: Un cimitero virtuale sull’iPhone | AppStore [Video]

Produttore: GSC Products | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 17Pocket Cemetery è un’applicazione alquanto singolare che permette di avere un cimitero virtuale sul proprio iPhone/iPod Touch. Diciamo che è pensata principalmente per tutte quelle persone che non amano i cimiteri veri e propri e tramite quest’applicazione potranno aggiungere una foto all’interno di un piccolo spazio su di una lapide.

Immagine 18 Immagine 19 Immagine 20

Avremo poi la possibilità di scrivere la data di nascita e di morte insieme ad un piccolo elogio funebre. Infine c’è anche la possibilità di aggiungere dei fiori oppure delle candele e lo sviluppatore, ad esempio, l’ha utilizzata per la morte del suo cagnolino e quella di Michael Jackson.

[Via]

Produttore: GSC Products | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ Voto Utenti: [ratings] Pocket Cemetery è un’applicazione alquanto singolare che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: