Torniamo a parlare della batteria dell’iPhone

batteria-iPhone-3Gs

Durante il nostro Live sull’ultimo Keynote di Apple, vi parlammo della batteria del 3GS, leggermente più potente di quella del 3G.

Le differenze sono minime in quanto si passa da 1150 mAh a 1219 mAh e di conseguenza l’autonomia non subisce grandissime variazioni.

Abbiamo però appurato che con il Firmware 3.0 questa “maledetta” batteria dura davvero pochissimo: Un utilizzo molto limitato del telefono assicura quasi 24 ore di autonomia, un uso moderato invece, comporta lo spegnimento dello stesso in circa 8 ore.

picture-12-400x266

Sempre durante l’evento Apple, Scott Forstal dichiarò che l’utilizzo del background influisce sulla durata della batteria dell’80% mentre le notifiche push si fermavano al 20%. Furono queste le ragioni che portarono Apple ad introdurre questo “nuovo sistema di comunicazione”.

Ovviamente al momento è inutile chiedere pareri, riscontri o testimonianze su questi dati, poichè sappiamo che il vero problema della batteria è rappresentato dal Firmware 3.0. Non appena Apple rilascerà la versione finale del nuovo 3.1 torneremo su questo argomento e probabilmente riusciremo a goderci il nostro dispositivo.

Speriamo bene!

[Via: Melamorsicata e TheiPhoneBlog]

Durante il nostro Live sull’ultimo Keynote di Apple, vi parlammo della batteria del 3GS, leggermente più potente di quella del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: