Francobolli commemorativi su Steve Jobs negli USA a partire dal 2015!

Steve Jobs è sicuramente una delle persone che ha rivoluzionato il mercato tecnologico insieme all’azienda che ha fondato nel 1976, la Apple. La U.S. Postal Service ha deciso di inserire nella lista dei francobolli commemorativi proprio la figura di Steve Jobs.

SJStamp_iSpazio

Il The Washington Post ha annunciato tramite un documento che rivela i piani di rilascio dei francobolli da collezione dell’U.S. Postal Service il rilascio di un francobollo raffigurante Steve Jobs nel corso del 2015. Secondo quanto riportato dal documento inoltre sembra che il francobollo ancora non ha un design definitivo e approvato, quindi per vederlo passerà sicuramente ancora un po’ di tempo.

Schermata 2014-02-21 alle 10.11.13

Insieme a Steve Jobs nel 2015 arriveranno inoltre francobolli  della leggenda della musica Elvis Presley e altri personaggi illustri.

 Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: