[MWC 2014] Blackberry svela un altro dispositivo: lo Z3

In precedenza abbiamo già visto Blackberry presentare il suo device di fascia bassa, il Q20 (anche conosciuto come Classic). Non è però l’unico asso nella manica della società canadese, infatti viene presentato anche lo Z3.

z3

Il dispositivo è nato in seguito ad una collaborazione tra BlackBerry e Foxconn (nome già familiare poichè produce gran parte dei dispositivi Apple). Dispone di uno schermo di 5 pollici touchscreen e una tastiera QWERTY conforme allo stile BlackBerry, quest’ultima infatti impara automaticamente quali parole si usano e come si utilizzano per poi riproporle in modo da poter digitare più velocemente e con maggiore precisione.

Due funzioni allettanti sono Time Shift e Story Maker:

  • Time Shift consente di catturare una foto di gruppo in cui ognuno sta sorridendo con gli occhi spalancati.
  • Story Maker mette assieme una raccolta di foto e video per produrre un filmato HD che è possibile condividere istantaneamente su YouTube.

Il tutto viene gestito dal sistema operativo BlackBerry 10.2.1. Il prodotto raggiungerà il mercato ad aprile al costo di 200$ (circa 145€).

In precedenza abbiamo già visto Blackberry presentare il suo device di fascia bassa, il Q20 (anche conosciuto come Classic). Non è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: