Sondaggio: Problemi con le notifiche push dopo il Jailbreak dell’iPhone 3GS?

Immagine 27

Gli utenti del forum di “TheiPhoneBlog” hanno notato che a seguito del Jailbreak dell’iPhone 3GS le notifiche push hanno smesso di funzionare.

Personalmente sul mio iPhone non noto problemi analoghi per cui, piuttosto che scrivere un articolo “allarmista”, ho preferito includere un sondaggio e raccogliere anche le vostre testimonianze.

Tutti sappiamo che il Push deve essere abilitato separatamente sugli iPhone Hacktivati (gli EDGE oppure i 3G stranieri), e a tal proposito il DevTeem ha già rilasciato una Patch, ma tali problemi non dovrebbero verificarsi sui 3GS.

Indipendentemente dal consumo di batteria e dall’utilità di tali notifiche, rispondete a questa domanda soltanto se avete un iPhone 3GS Jailbroken:

.

[poll id=”31″]

.

Gli utenti del forum di “TheiPhoneBlog” hanno notato che a seguito del Jailbreak dell’iPhone 3GS le notifiche push hanno smesso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria