Apple rilascerà iOS in the Car in partnership con Ferrari, Volvo e Mercedes secondo il Financial Times

Lo abbiamo visto in anteprima al WWDC dello scorso anno ed ancora non vengono rilasciate ulteriori novità da Apple riguardo iOS in the Car, un sistema che permetterà di interfacciarsi con il computer di bordo dell’automobile e che permetterà di avere sullo schermo di essa una grafica in stile iOS per controllare diverse funzioni dell’iPhone direttamente sul display dell’auto.

Secondo alcune indiscrezioni del Financial Times Apple sarebbe pronta ad ufficializzare e rendere disponibile questo nuovo sistema in collaborazione con tre grandi case automobilistiche: Ferrari, Volvo e Mercedes. Sempre secondo la testata inglese l’annuncio verrà fatto la prossima settimana sfruttando un palcoscenico che sicuramente renderà visibilità al mondo delle autobomibi, il Salone delle Automobili di Ginevra che si terrà da Giovedì 6 Marzo a Domenica 16 Marzo.

Vi ricordiamo che circa un mese fa sono trapelati alcuni video dove veniva mostrata la nuova grafica, rispetto a quella presentata al WWDC, del sistema di iOS in the Car tramite il simulatore sul Mac e soprattutto attraverso la beta di iOS7.1, questo potrebbe voler dire che entro un paio di settimane potremo vedere anche l’arrivo della versione definitiva di iOS 7.1.

Via | 9to5mac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: