Notte degli Oscar: Samsung compra lo show ma la conduttrice twitta da iPhone

Ieri notte si è svolta la cerimonia per la consegna degli Oscar e sembra proprio che Samsung abbia comprato l’intero show: l’acclamata conduttrice Ellen DeGeneres ha infatti utilizzato un Galaxy Note per tutto il tempo, includendo una selfie che sta facendo il giro del web. Peccato che Ellen abbia poi twittato dal suo iPhone nel dietro le quinte.

Oscar2014

Samsung deve aver comprato interamente la cerimonia per la consegna degli Oscar che si è svolta ieri notte dal momento che la conduttrice Ellen DeGeneres ha utilizzato un Samsung Galaxy Note per tutto il tempo. Nonostante ciò, nulla ha impedito ad Ellen di utilizzare il suo iPhone una volta scesa dal palco: dal dietro le quinte ha infatti twittato tutto il tempo tramite il proprio iPhone.

Ellen ha condotto egregiamente la serata degli Oscar e Samsung è sempre stata presente non solo grazie al Galaxy Note nelle mani della conduttrice e dei protagonisti della notte degli Oscar, ma anche tramite gli spot pubblicitari del nuovissimo Galaxy S5. Sono state tante infatti le scenette in cui il Galaxy Note è stato protagonista: una tra tutte è la selfie della conduttrice in diretta sul palco, ma è stata indimenticabile anche un’altra selfie scattata all’improvviso dai presenti alla serata.

 

Samsung sarà stata presente sul palco, ma lo stesso non si può dire del dietro le quinte: Ellen sembra infatti essere ancora innamorata del suo iPhone. La conduttrice ha infatti twittato tutta la sera, ma quando non si trovava sul palco lo faceva proprio tramite il suo iPhone.

Ellen.Oscars.2014.iPhone

Questo non è però il primo caso in cui le sponsorizzazioni milionarie di Samsung vanno in fumo per episodi come questo: già in passato sono stati infatti moltissimi i VIP che hanno pubblicizzato “male” i dispositivi dell’azienda sudcoreana. Nonostante ciò, la selfie in questione rimarrà comunque nella storia in quanto si tratta del tweet che ha ricevuto più retweet in assoluto, al momento.

Via | Apple Insider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: