Il tanto atteso IntelliScreenX per iOS 7 finalmente disponibile al download | Cydia [VIDEO]

Chi l’ha già provato in passato potrebbe descrivervi questo tweak in poche parole: “Il motivo per il quale faccio il Jailbreak” ed in effetti implementa tante ed interessanti funzioni che riguardano la Lockscreen ed il centro notifiche che dopo averlo provato è difficile farne a meno. Vediamo nel dettaglio quali sono le novità introdotte che troviamo nella nuovissima versione sviluppata appositamente per iOS 7.

intelliscreen

IntelliScreenX 7 ha delle novità non solo grafiche rispetto al predecessore, ma procediamo con ordine descrivendo quelle che sono le funzioni principali che ci vengono messe a disposizione da questo fantastico tweak.

IntelliScreenX 7 permette di implementare le seguenti funzioni direttamente nella Lockscreen e nel centro notifiche:

  • Messaggi: composizione rapida di messaggi e risposte, grazie a Messages+ incluso in IntelliScreenX.
  • Facebook: vediamo la nostra timeline con tanto di commenti, mettiamo o togliamo il “mi piace” ai post e commentiamoli. Pubblichiamo velocemente un nuovo post.
  • Twitter: vediamo la timeline e le risposte, ReTweettiamo e scriviamo un nuovo tweet, apriamo i link e le immagini direttamente in safari o nell’App Twitter.
  • Mail: espandiamo la notifica e leggiamo l’intero testo del messaggio. Segniamo la mail come letta, cancelliamola oppure apriamo l’applicazione Mail direttamente in quel messaggio. Composizione veloce di una nuova mail in un riquadro apposito.
  • RSS: uno dei più avanzati lettori RSS per iPhone, ci permette di leggere i feed anche sfruttando la funzionalità “lettura” presente in iOS 7.
  • Calendario ed eventi: estendiamo da 24ore a 2 settimane gli eventi che vengono mostrati.

In aggiunta a tutte queste funzionalità con IntelliscreenX 7 viene installato anche Slide che ci permetterà di accedere a qualsiasi applicazione con uno swipe. In pratica potremo effettuare uno swipe lungo il bordo dello schermo e ci ritroveremo la lista di applicazioni desiderate, potremo sempre tramite dei semplici ed intuitivi swipe, spostarci da un’applicazione all’altra.

 

Se abbiamo impostato il codice di sblocco e quindi non vogliamo che si abbia pieno accesso direttamente dalla Lockscreen, potremo impostare una “white list” con le applicazioni permesse.

Questa però resta solo una descrizione delle funzioni di IntelliScreenX, ma se viene così tanto apprezzato è per la sua interfaccia, per la semplicità d’uso, per il modo in cui tutte queste funzioni pososno essere sfruttate in maniera intuitiva.

Quindi per avere davvero idea della potenza di IntelliScreenX dovete assolutamente guardare questo video:

IntelliscreenX 7 è compatibile con iOS 7, è disponibile su Cydia nella  repository di ModMyi e potete installarlo e provarlo gratuitamente per 3 giorni, inoltre è gratuito per chi già ha acquistato IntelliscreenX 6, per tutti i nuovi utenti costa 9,99$ (circa 7,50€) ed ha un costo inferiore per chi ha già acquistato una versione meno recente.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: