Anche Google realizzerà il proprio SmartWatch con LG

In questo momento in cui tutti i maggiori produttori di smartphone stanno sviluppando i propri orologi tecnologici, è impossibile non rimanere incuriositi dai dettagli più importanti. Oggi sono uscite nuove indiscrezioni riguardanti lo smartwatch di Google, il quale verrà realizzato dalla sudcoreana LG.

Google Watch

Tramite l’account Twitter Evleaks in passato abbiamo avuto sempre modo di riscontrare notizie che si sono poi rivelate veritiere. Oggi sono state pubblicate alcune informazioni in più riguardanti lo smartwatch di Google, il quale sembra verrà prodotto da LG.

Al momento non sappiamo molte informazioni importanti sul dispositivo, come ad esempio la data di uscita, il prezzo o cosa ci permetterà di fare concretamente il sistema operativo. Il fatto però che siano uscite queste specifiche tecniche è molto importante perché significa che Google è veramente al lavoro sul progetto e che non manca molto dalla presentazione ufficiale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: