Fox e TinyCo rivelano le prime immagini dell’imminente gioco dei Griffin per iOS [Nuove Immagini]

Sia gli appassionati del mondo dei videogame che gli appassionati della popolare serie animata i Griffin (titolo originale Family Guy) saranno sicuramente impazienti di poter vedere le prime immagini che Fox e TinyCo hanno rilasciato dell’imminente gioco, che vede come protagonista una delle famiglie più amate sia in America che nel mondo.

fg

Lo scorso dicembre, la casa televisiva Fox e la casa produttrice di videogame con sede a San Francisco TinyCo annunciarono la loro partnership al fine di creare un titolo basato sulla popolare serie animata i Griffin. Al momento dell’annuncio però, non furono rilasciate molte informazioni al riguardo, se non che il gioco sarebbe stato lanciato sul mercato durante il 2014.

Ora che riusciamo a vedere i primi screenshot del videogame, possiamo dire che è proprio come ce lo saremmo aspettato.

familyguy1-1024x576 (1)

Da un lato vediamo Peter che interpreta la popolare gag dell’incidente al ginocchio, mentre allo stesso tempo Chris, Quagmire e Mort combattono fuori al “L’Ostrica ubriaca”.

familyguy2-1024x576 (1)

Il gioco sarà incentrato su quello che rende la serie tv così di successo: i personaggi e le storie. Al fine di rendere il tutto il più rassomigliante possibile, TinyCo sta lavorando a stretto contato con i creatori e i disegnatori della serie. Se si pensa che questa serie (esclusa un’interruzione tra il 2003 e il 2005) va in onda sin dal 1999, si può immaginare la mole di materiale su cui si ha da lavorare.

familyguy-640x360

Nonostante tutti noi vorremmo giocare al titolo il prima possibile, non possiamo fornire dati precisi sulla sua uscita. Ma da un report di TouchArcade il fatidico giorno potrebbe addirittura arrivare il mese prossimo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: