Sega annuncia il lancio di Crazy Taxi City Rush [Video]

In moltissimi di voi conoscerete sicuramente il gioco Crazy Taxi, divenuto celebre quando nel 1999 fu lanciato sulle console Nintendo e presente come gioco arcade nelle sale giochi di tutto il mondo. Oggi SEGA ha annunciato un nuovo capitolo del fortunatissimo titolo, il quale sarà anche gratuito: ecco a voi Crazy Taxi City Rush.

Crazy Taxi

Crazy Taxi è il gioco che ha appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo nei primi anni 2000 e per questa ragione Sega ha deciso di portare su iOS il titolo originale ormai più di un anno fa.

Ora la società ci riprova ed ha deciso di rilasciare un secondo capitolo inedito, sviluppato appositamente per smartphone (dispositivi iOS ed Android) che arriverà entro la fine dell’anno. Il titolo sarà scaricabile gratuitamente ed offrirà la possibilità di cimentarsi alla guida nella città di San Francisco attraverso una grafica completamente rivoluzionata e molto piacevole.

Crazy Taxi City Rush arriverà su App Store e Play Store entro la fine del mese in Australia ed in Canada, mentre il rilascio negli altri Paesi è previsto in più riprese, ma comunque entro la fine dell’anno in corso. Per chi fosse impaziente può sempre continuare a giocare con la versione originale del gioco, disponibile gratuitamente.

Immagine per Crazy Taxi

Crazy Taxi

Sega America
4,99 €

Via | The Verge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: