iPhone 6 in Liquidmetal e nuova fotocamera? | Concept [VIDEO]

In attesa di ricevere indiscrezioni riguardo l’iPhone 6 che Apple strarà progettando o realizando in questo momento, si intensificano i Concept che oguno realizza per dare la sua idea di innovazione. Oggi vi mostriamo un video di un iPhone 6 con una serie di novità interessanti.

concept iphone 6

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un Concept di Arthur Reis mostrato in un video di Ran Avni riguardante il nuovo iPhone 6 che vi consigliamo di vedere (lo trovate cliccando qui), questa invece è la volta di TechRadar che immagina così il prossimo smartphone Apple:

  • Display da 4,7″, senza bordi laterali e rivestito di zaffiro

Schermata 2014-03-16 alle 00.00.02

  • Protetto da un guscio in Liquidmetal
  • Fotocamera posteriore con flash ad anello che circonda l’obiettivo

Schermata 2014-03-16 alle 00.00.47

Queste alcuni dei ‘desideri’, ma nel video trovate tanti ulteriori dettagli!

Non sappiamo quanto un prodotto del genere si potrà avvicinare al vero e futuro iPhone 6, ma non ci dispiacerebbe un device simile, anche se il flash è di dubbia funzionalità e lo spessore così ridotto potrebbe richiedere adattatori per gli auricolari.

Voi cosa ne pensate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: