Apple rilascia iTunes 11.1.6 beta ed una nuova build per Mavericks 10.9.3

Apple ha appena rilasciato una nuove versione beta per OS X Mavericks 10.9.3 ed una nuova versione beta di iTunes che arriva alla versione 11.1.6.

itunes 11.1.6

Al momento il nuovo iTunes è disponibile soltanto per gli sviluppatori. Non sembrano esserci particolari novità e nel changelog leggiamo soltanto:

  • Ripristinata la possibilità di sincronizzare i contatti e le informazioni del calendario con iPhone, iPad ed iPod Touch sotto OS X 10.9.3

La sincronizzazione dei dispositivi infatti, era stata disattivata nella versione precedente del sistema operativo desktop ed ora torna di nuovo a funzionare. E’ chiaro che Apple abbia apportato delle modifiche al sistema di sincronizzazione dei nostri dispositivi e chissà che non si nascondano brutte sorprese..

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: