Holy Grail: la pellicola realizzata con vetro antiproiettile incontra una pistola

Holy Grail è una sensazionale pellicola per iPhone davvero ultra resistente grazie al fatto che è realizzata in vetro antiproiettile. Dopo varie prove, i ragazzi di Ars Technica hanno deciso di realizzare la sfida delle sfide: iPhone 4 con Holy Grail contro una pistola. Chi vincerà?

Holy Grail

Holy Grail è una pellicola davvero molto performante in grado di proteggere il dispositivo anche dai danni più pesanti. I ragazzi di Ars Technica hanno fatto alcuni test davvero eccezionali, facendo passare automobili sopra ad iPhone o martellandolo. I risultati sono sempre stati ottimi: lo schermo è sempre rimasto intatto.

Ma cosa accade quando una pellicola con vetro antiproiettile incontra una pistola? Scopritelo voi stessi.

Come potete vedere, il confronto con una pistola non regge ed il povero iPhone 4 se ne esce praticamente distrutto. Ciò non toglie che Holy Grail sia un prodotto davvero molto utile che potrebbe salvare il vostro display da tantissime situazioni spiacevoli.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: