WWJC JailbreakCon: ad Aprile la conferenza degli hacker per discutere su iOS 7.1 e non solo

Come ogni anno da ormai quattro anni, il prossimo mese si svolgerà a San Francisco la JailbreakCon, ovvero la conferenza sul mondo del Jailbreak alla quale parteciperanno moltissimi hacker divenuti celebri per i propri tweak o i propri tool di sblocco.

WWJC

Anche questa primavera a San Francisco si svolgerà la JailbreakCon, la conferenza organizzata per incontrare e conoscere i protagonisti del Jaibreak. Al South San Francisco Conference Center saranno infatti presenti importanti esponenti di questo mondo, tra i quali pod2g (Cyril Cattiaux), Jay Freeman ed i creatori dei più importanti tweak. E’ probabile che si discuta anche di iOS 7.1, la possibilità di Jailbrekkarlo e del futuro di questo “mondo”.

L’evento durerà 2 giorni, l’11 ed il 12 Aprile ed avrà un costo di 30 dollari per gli adulti e di 10 per i minori.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: