cARdolina: comunica i tuoi sentimenti in modo nuovo e sorprendente

Immagine per cARdolina

cARdolina

Behindtheapps s.r.l.
Gratuiti

Quale modo migliore di sorprendere il partner od una persona cara con un messaggio che tocca il cuore? Non vi servirà assolutamente nulla, al di fuori del vostro iPhone e dell’applicazione cARdolina che farà tutto il lavoro per voi. Come funziona? Scopriamolo di seguito.

cARdolina e’ un nuovo modo di comunicare i tuoi sentimenti grazie alla realtà aumentata! Vuoi sorprendere il tuo partner o una persona cara? cARdolina e’ qui per te! Con cARdolina puoi mandare un biglietto contenente un video messaggio nascosto che solo lui/lei potrà vedere… A dimenticavo il video messaggio comparirà magicamente sopra il tuo biglietto. Magia? No tutto grazie alla realtà aumentata e in modo semplice. In 3 semplici passi puoi creare un video messaggio, associarlo ad un biglietto e spedirlo ad un tuo amico su Facebook o stamparlo.

Chi riceve il messaggio su Facebook aprirà il link sul proprio PC e dovrà inquadrare la cartolina tramite l’app per scoprire magicamente il messaggio! Inoltre puoi usare cARdolina per tante altre occasioni! Dai compleanni alla festa del papa’, qualsiasi occasione e’ buona per sorprendere i tuoi amici. Con cARdolina puoi rendere un semplice messaggio qualcosa di strabiliante!

cARdolina è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: