App della Settimana: Apple sceglie Drawnimal e la rende gratuita per 7 giorni

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Drawnimal by Lucas Zanotto.

app

Drawnimal ti consente di estendere il tuo dispositivo utilizzando strumenti semplici come carta e penna. Drawnimal motiva i bambini a disegnare fisicamente intorno al dispositivo e li incoraggia a pensare fuori dai limiti convenzionali.

Immagine per DRAWNIMAL by YATATOY

DRAWNIMAL by YATATOY

Lucas Zanotto
1,99 €

L’applicazione consente loro di pensare oltre lo schermo digitale con un gesto naturale. Le semplici istruzioni mostrano ai bambini come disegnare i tratti caratteristici degli animali e le divertenti animazioni li motivano ad imparare l’alfabeto.

Grazie a Drawnimal, i genitori potranno aiutare i loro bambini a disegnare ed a imparare l’alfabeto.

Drawnimal è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa App è ottimizzata per iPhone 5.

Il titolo della settimana scorsa, Ridge Racer Slipstream, è ancora gratuito nel momento in cui vi scriviamo e potrebbe esserlo ancora solo per poche ore, se ve lo siete perso cliccate qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: