iPhone 6: Un documento leaked ne rivela le dimensioni?

Nonostante i diversi mesi di anticipo rispetto alla data di presentazione dell’iPhone 6, i rumors su questo nuovo telefono sono ormai diventati all’ordine del giorno. Tuttavia, quello di oggi, si basa su un documento leaked, che probabilmente rivela le dimensioni del prossimo smartphone di Apple.

iphone6

L’iPhone 6 mostrato nel documento, è alto 15 millimetri, ed è largo 85 millimetri. La diagonale del display dovrebbe aggirarsi sui 5 pollici.

Diversi sondaggi hanno dimostrato che gli utenti desiderano un nuovo iPhone più grande e sembra proprio che Apple quest’anno dia ascolto ai consumatori. D’altronde la casa di Cupertino ci ha abituati con un cambio di look ogni 2 anni, e con la stessa frequenza sono variate anche le dimensioni del display. L’iPhone 6 potrebbe quindi realmente essere più grande, e staremo a vedere quale stratagemma si inventerà Apple per adattare tutte le applicazioni disponibili attraverso l’App Store. Eccovi il documento utile per farvi un’idea della possibile forma dell’iPhone 6:

schema iPhone 6 documento leaked

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: