WWDC 2014: l’evento Apple per la presentazione di iOS 8 inizia il 2 giugno

Apple ha annunciato le date ufficiali del WWDC 2014, che si terrà quindi a San Francisco dal 2 al 6 giugno. Dopo le polemiche degli anni passati, quest’anno cambia la modalità di assegnazione dei biglietti.

wwdc2014

Gli sviluppatori che vogliono sperare di aggiudicarsi un biglietto avranno tempo fino al 7 aprile per farne richiesta e successivamente saranno informati dello stato della prenotazione. In pratica una lotteria a tutti gli effetti.

Ci saranno inoltre in palio 200 biglietti gratuiti riservati agli studenti  di tutto il mondo, ma non se ne conoscono ancora i dettagli.

Quest’anno inoltre sarà possibile seguire in streaming parte del WWDC, cioè: “State of the Union” e “Apple Design Awards”, mentre i video delle altre sessioni saranno rilasciato durante la settimana agli sviluppatori registrati.

La novità più attesa è naturalmente proprio iOS 8!

In questo momento Apple ancora non ha aggiornato il sito ufficiale del WWDC, ma potrebbe farlo da un momento all’altro.

Restate sintonizzati per le ultime novità.

AGGIORNAMENTO: Il sito è stato appena aggiornato, l’immagine come al solito è molto colorata, in questo caso è realizzata con dei grossi pixel quadrati colorati.

Adesso è possibile registrarsi per chiedere il proprio biglietto, secondo le modalità descritte.

Via | MacStories

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: