EPOCH 2 gioco del mese per iGN: Ecco come scaricarlo GRATIS per un periodo limitato!

Ogni mese, il noto sito IGN sceglie un gioco disponibile in App Store, nominandolo il “Migliore del Mese” e lo rende gratuito. Quello di aprile è EPOCH 2 che vi invitiamo a scaricare subito, seguendo queste istruzioni.

epoch-2

L’offerta è soggetta a disponibilità: sono infatti disponibili soltanto un numero limitato di copie per cui vi consigliamo di affrettarvi. Tutto quello che dovete fare per eseguire il download gratuito è:

1. Entrare su questa pagina

2. Cliccare sul pulsante Get My Free Game

3. Attendere il caricamento della pagina e poi cliccare sul codice Redeem in rosso che troverete al centro del pop-up.

Schermata 2014-04-07 alle 10.20.21

Si aprirà iTunes ed attraverso una procedura automatica, avverrà il download del famosissimo gioco. E’ un’offerta da non perdere e per la quale dovrete affrettarvi. Fateci sapere se siete riusciti a riscattare la vostra copia omaggio, risparmiando il prezzo pieno di 4,49€!

screen568x568 (1)

 

La saga epica del combattimento di robot post-apocalittico continua col nuovo capitolo di EPOCH. Il testo è interamente localizzato in italiano e sono presenti anche i sottotitoli in italiano.

EPOCH ha fatto un lungo viaggio in un mondo devastato dalla guerra per trovare una persona e proteggerla: la Principessa Amelia. Ora deve seguire un’ultima, disperata, traccia per trovarla, con i due eserciti guerrieri di Omegatroniks e Alphetekk che glielo impediranno. Che destino attende EPOCH nel momento in cui troverà la principessa? E cosa ne sarà del mondo in cui lei si sveglierà?

GUIDA L’AZIONE

Controlla il tuo personaggio con scorrimenti del dito intuitivi creati appositamente per touch screen. Prendi decisioni tattiche repentine, trova copertura, selezioni gli obiettivi, schiva il fuoco nemico, utilizza abilità speciali e lancia contromisure!

SVELA IL MISTERO

Segui la storia della caduta dell’umanità e la loro ultima speranza di salvezza, mentre scopri la verità sulla Principessa e la sua importanza per il futuro di questo mondo. E chi è il nuovo intruso che ha deciso che EPOCH deve essere fermato a tutti i costi?

UN MONDO BEATAMENTE DESOLATO

Esplora intere nuove aree in un paesaggio post-apocalittico: il desolante deserto dei porti misteriosamente prosciugati, la sibilante desolazione delle basi di lancio abbandonate e le rumorose fabbriche che continuano a costruire i loro robot.

DISTRUGGI, RECUPERA E POTENZIA

Combatti ondate di robot e boss sempre più pericolosi in un combattimento in stile arena, potenziandoti con parti recuperate dalle rovine! Configura il tuo robot con dozzine di armi, corazze, potenziamenti e contatori.

screen568x568 (2)

NUOVI MODI DI GIOCARE

Nuove armi, oggetti e funzioni per espandere il tuo arsenale e fornirti nuove strategie. Utilizza le granate indebolenti, effettua una ricarica rapida per un bonus danni o spara alla testa di un robot nemico con il fucile da cecchino! Nuovi livelli espandono ed estendono le capacità di combattimento, movimento e schivamento di EPOCH. Nuove modalità di gioco forniranno sfide più impegnative ai giocatori Elite di EPOCH.

STORIA ENTUSIASMANTE

Aiuta la principessa a trovare la sua strada in un mondo che l’ha lasciata indietro. Raccogli i frammenti del suo passato tramite i registri di una serie di personaggi, ognuno con la propria prospettiva sugli eventi apocalittici che hanno distrutto una civiltà fiorente.

FANTASTICHE GRAFICHE AD ALTA RISOLUZIONE AAA

Creato con l’ultima versione del motore di gioco Unreal Engine 3 – utilizzato anche in Infinity Blade 3 – EPOCH.2 si spinge ai limiti delle avanzate grafiche del più recente sistema operativo iOS, fornendo dei nuovi spettacolari nemici completamente ristilizzati e la più incredibile serie di personaggi umani su un dispositivo mobile!

screen568x568 (3)

EPOCH.2 richiede iOS 6.0 o successivo, è ottimizzato per iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini e iPod Touch 5. NON compatibile con iPhone4, iPod Touch 4a Generazione, iPhone 3GS e iPad 1.

Ecco il trailer del gioco:

Il mese scorso il gioco del mese è stato Prince Of Persia: The Shadow and the Flame, nel momento in cui vi scriviamo la promozione è ancora attiva (potrebbe interrompersi da un momento all’altro), se ve la siete persa, date un’occhiata cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: