iLive, il primo gioco in stile Tamagotchi che ci farà diventare genitori, sta per arrivare

Diversi mesi fa, abbiamo iniziato a parlarvi di iLive, un gioco di simulazione che ci permetterà di prenderci cura di un bambino dalla sua nascita e per tutto il percorso di crescita e sviluppo.

ilive

Proprio come un tamagotchi, dovremo prenderci cura del bambino, cambiargli il pannolino, dargli da mangiare e quant’altro, utilizzando gli opportuni controlli touchscreen, l’accelerometro per cullarlo e tutti gli altri sensori del nostro iPhone.

 25 24

23 22

21 20

Oggi sono stati pubblicati sul sito ufficiale 11 nuovi screenshot per il gameplay di iLive ed il team annuncia che i lavori stanno per terminare.

19 18

17 16

“Siamo felici che tra non molto la gente potrà giocare ad iLive, il risultato ottenuto dal team è incredibile, la simulazione raggiunta non ha precedenti. “iLive” sarà disponibile per smartphone e tablet con sistemi Android ed iOS.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: