Mancano ancora diversi mesi eppure l’iPhone 6 è già lo smartphone più desiderato

Lo smartphone di casa Apple è sicuramente stato da sempre uno dei device tecnologici più ambiti del mercato. Il desiderio di farsi accompagnare durante il giorno da un prodotto Apple non sembra però calare ma anzi, secondo una ricerca condotta su un campione molto ampio da 451 Research, gli utenti USA sono in attesa di iPhone 6 più di quanto non lo erano di 5 e 5s.

iphone-6

Confrontando infatti i dati odierni con quelli ottenuti dalle ricerche degli anni passati, emerge che nel 2012 il 33% degli utenti USA intervistati aveva il desiderio di acquistare un iPhone  5, nel 2013 il 26% aveva espresso la stessa opinione per iPhone 5s e che nel 2014 il 40% degli utenti desidera acquistare iPhone 6.

 451-614x345

451 Research afferma che un tale tasso di attesa è stato difficilmente raggiunto in passato e che probabilmente il fenomeno è stato generato in seguito ai numerosi rumor nati sul device.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: