Cavo dodocool certificato Apple MFi a soli 12,99€! Con doppia connessione: sia Lightning che micro-USB

Un ottimo sostituto per il proprio cavo Lightning Apple ed un’ottima alternativa ai cavi economici di bassa qualità! Più robusto e flessibile e ad un prezzo competitivo. Disponibile da poco su Amazon sta già andando a ruba, quindi affrettatevi ad acquistarlo se interessati.

cavo dodoo

Gli accessori originali Apple sono solitamente di ottima qualità ed anche se ad un prezzo più elevato la spesa vale il risultato. Ciò nonostante non sono poche le persone che si lamentano della ‘delicatezza’ del cavetto Apple Lightning per la ricarica e sincronizzazione di iPhone, iPad ed iPod touch di ultima generazione.

Da poco è disponibile una nuova alternativa, simile a quella che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa di Ozaki, ma più economica. Stiamo parlando del cavo USB>Lightning di dodocool.

DA10-1.1

Le caratteristiche distintive di questo prodotto sono:

  • Uno spessore maggiore del cavo rispetto a quello Apple, anche nel rinforzo finale.
  • Una maggiore flessibilità rispetto ai cavi più diffusi in commercio.
  • Quantità e qualità dei materiali superiore a quelli comuni.
  • Una migliore finitura superficiale del prodotto ed anche nello specifico dei connettori.
  • Inoltre non ha solo il connettore Lightning, ma anche quello micro-USB per ricaricare tutti i prodotti elettronici più comuni (smartphone, tablet, auricolari, speaker, e tanto altro).

DA10-7
DA10-11
DA10-21

Se siete interessati all’acquisto del prodotto vi conviene affrettarvi, perché sta letteralmente andando a ruba su Amazon. Potete acquistarlo per soli 12,99€ con spedizione gratuita direttamente dalla vetrina di dodocool Italia su Amazon cliccando qui.

Potete inoltre trovare altre alternative nella nostra vetrina.

immagine vetrina lightning

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: