Ottimizza al meglio la tua visita al Salone del Mobile di Milano grazie all’app dedicata

Immagine per Salone del Mobile 2016

Salone del Mobile 2016

Hearst Magazines Italia S.p.A.
Gratuiti

Il Salone del Mobile di Milano è l’appuntamento più importante dell’anno per il mondo del design e dell’arredamento. È organizzato dal Cosmit e si svolge alla fiera di Rho dove, tutte le aziende più importanti del panorama internazionale, mettono in mostra le loro nuove proposte per gli oltre 300.000 visitatori provenienti da 160 Paesi. Se avete intenzione di partecipare all’evento, compagno di viaggio indispensabile è sicuramente l’omonima app che vi aiuterà a sfruttare al meglio il vostro tempo.

salone

La guida Salone del Mobile di Milano 2014 by Elle Decor Italia è l’App ideale per orientarsi durante la design week in calendario dall’8 al 13 Aprile presso la Fiera di Rho e in città. Scaricala subito per visualizzare l’agenda degli appuntamenti da non perdere e i consigli della redazione su cosa vedere day by day sia nei padiglioni espositivi sia nelle tante manifestazioni del FuoriSalone.

L’App è intuitiva e facile da navigare, soprattutto per chi è alla ricerca di un brand preciso, di un designer, oppure di un evento o una mostra in giro per Milano o in una delle sette zone in cui quest’anno si concentrano opening, installazioni e presentazioni delle nuove collezioni di design. I sette distretti, tutti presenti nell’App, sono: Brera Design District, Tortona Around Design, Ventura Lambrate, Le 5Vie, Porta Venezia in Design, Porta Romana, Sarpi Bridge. Un sistema di geolocalizzazione permette la visualizzazione sulla mappa di Milano degli indirizzi cercati, mentre un filtro e apposite voci di menù consentono la navigazione per aree geografiche.

L’Applicazione Salone Milano by Elle Decor Italia è bilingue: in italiano e inglese. È consultabile anche offline, quindi è utilizzabile dai visitatori stranieri in assenza di connessione Internet.

Richiede l’iOS 6.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: