Trials Frontier, l’eccezionale gioco di moto dalla grafica e fisica strabilianti. Gratis in App Store [Video]

Immagine per Trials Frontier

Trials Frontier

Ubisoft
Gratuiti

Se siete stanchi di tutti i giochi che si ripropongono di darvi il miglior titolo in fatto di moto presente sul mercato è arrivata la soluzione alle vostre preghiere. Approda su App Store Trials Frontier, il nuovo titolo di Ubisoft con una grafica ed una fisica strabilianti. 

Il gioco è davvero ben fatto e ci ritroveremo a guidare una moto attraverso due tasti posti sulla parte inferiore dello schermo. Potremo quindi accelerare o decellerare, regolare poi l’inclinazione della moto per atterrare sempre su due ruote e portare a termine i vari livelli proposti. Come vi anticipavamo, la grafica è eccezionale, malgrado si tratti di un gioco a scorrimento 2D ed anche il comparto dei suoni riesce ad accompagnare perfettamente l’ottimo lavoro svolto sulla fisica della moto.

screen568x568-2

Ci troveremo ad interagire con diversi oggetti ed ostacoli posti lungo i percorsi e dovremo cercare di avere sempre la meglio. Dovremo controllare la velocità della moto per eseguire con successo pericolosissimi giri della morte ed attivare piattaforme per evitare di cadere giù o andare a sbattere contro i muri, perdendo la vita.

Ovviamente la moto potrà essere potenziata aggiungendo velocità, stabilità, accelerazione, nuove gomme e quant’altro. Durante i salti potremo compiere magnifiche acrobazie nell’aria in pieno stile motocross. Man mano che otterremo progressi durante il gioco, sbloccheremo nuove aree del mondo in cui competere, portando il divertimento oltre i confini.

screen568x568-3

Trials Frontier ci offre anche la possibilità di competere con i nostri amici nelle classifiche globali, battendo i migliori tempi per i vari tracciati.

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa rivelandovi il contenuto del video realizzato da Ubisoft, ma capirete immediatamente che uno degli aspetti eccezionali del titolo (oltre alla fisica come già detto) è l’interazione con l’ambiente circostante.

Il gioco è gratuito quindi fateci sapere cosa ne pensate!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: