I nuovi Google Glass modello Ray-Ban mostrati in un Video | Concept

Il 24 marzo Google e Luxottica hanno annunciato la loro partnership per produrre la nuova generazione di Google Glass, ecco le prime ipotesi non ufficiali.

google glas ray-ban concept video

Dopo aver letto l’annuncio di Google e Luxottica, chi di voi non ha iniziato ad immaginare un bel paio di Ray-Ban con incorporata la tecnologia Google?

C’è chi è andato oltre ed ha realizzato un concept, che possiamo gustarci nel video di seguito ( da NoWhereElse):

Il design è quello dei moderni Ray-Ban, i colori pastello sono giovanili ed alla moda, ma viene presa in considerazione anche una variante nera.

La parte più interessante è quello che non c’è, ovvero quella sporgenza con il ‘display’ che è presente nei prototipi dei Glass, infatti in questo caso si ipotizza un sistema di prismi che permette di avere l’immagine all’interno della lente.

Irrealizzabile? Non sappiamo dire cosa gli ingegneri Google siano in grado di realizzare, ma possiamo ipotizzare che potrebbe essere una scelta molto costosa, anche se a dir poco rivoluzionaria.

Via | NoWhereElse

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: