Twitter introduce i download diretti delle applicazioni App Store all’interno dei messaggi

Twitter ha introdotto una novità, che permette al social network di interfacciarsi meglio con le API di iTunes e di far apparire dei tasti di download diretto all’interno dei Tweet in cui si parla di applicazioni per iPhone.

twitter 

Le aziende che promuovono il proprio servizio attraverso il popolare social network, stanno già utilizzando la nuova funzione che fa parte degli strumenti aggiornati che Twitter mette a disposizione degli inserzionisti. Come potete vedere dagli screenshot, il Tweet di Spotify e di Knights & Dragon appare molto pulito, contenente soltanto il testo in 140 caratteri. Trova poi spazio un’immagine, seguita da un tasto download che porterà direttamente all’App Store.

BlbTsNSCcAM2670

Il social network diventa sempre più pulito e semplice da utilizzare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: