Come impostare uno sfondo al Centro di Controllo di iOS 7 | Cydia [Video]

CCBackground è un nuovo tweak disponibile in Cydia che permette di impostare uno sfondo personalizzato al Centro di Controllo di iOS 7.

ccbackground-cydia-ispazio

Il funzionamento è molto semplice e dopo aver installato il Tweak, vi basterà entrare nelle impostazioni del telefono, fino a trovare la nuova voce “CCBackground”. Da qui avrete la possibilità di scegliere un’immagine dal vostro rullino fotografico, che verrà impostata come sfondo del Centro di Controllo.

ccbackground1-1 ccbackground2-1

Tutte le volte che “alzerete” il menu dall’estremità inferiore del vostro telefono, visualizzerete i vari comandi accessibili da li, con tanto di sfondo che avete selezionato dalla vostra libreria. Consigliamo sfondi sfocati, opachi e non troppo ricchi di colori per una migliore resa e per evitare un effetto troppo “pacchiano”. Potete provare gli sfondi della iSpazio Selection, accedendo alla sezione da qui.

Ecco un video dimostrativo per CCBackgorund:

Il Tweak è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: