Leonardo Di Caprio sarà il nuovo Steve Jobs nel film ufficiale della Sony?

La pellicola dedicata al padre di Apple crea numerosi commenti ancor prima della sua produzione, un po’ come tutti i device di Cupertino. Ultimamente abbiamo visto come la rinuncia alla direzione da parte di David Fincher abbia lasciato il film orfano di direttore e attore principale (inizialmente Christian Bale). E’ giunto quindi il momento di rifare il cast e Sony cerca Danny Boyle (per la direzione) e Leonardo Di Caprio nel ruolo del protagonista.

movie

Secondo The Hollywood Reporter, Sony ricerca la collaborazione di Danny Boyle per il film con protagonista Steve Jobs, basato sulla biografia scritta da Walter Isaacson. Il direttore, che in passato ha lavorato a pellicole come The Beach, potrebbe trovarsi a lavorare nuovamente in team con Leonardo Di Caprio.

Nonostante tutto, tali voci non sono finalizzate soprattutto considerando che Di Caprio è impegnato nella produzione del thriller di Alejandro Gonzalez Inarritu “The Revenant”.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: