Apple si fa beffa di Samsung in maniera molto elegante

Come saprete Apple ha avviato una causa contro Samsung, accusando la società di aver copiato varie proprietà intellettuali. Nel dimostrare il proprio impegno a tutela dell’ambiente, Apple ha avviato un’intensa attività pubblicitaria, che coinvolge anche i giornali.

apple-beffa-samsung

Come potete vedere dall’immagine qui sotto, in una pubblicità pubblicata su una testata giornalistica inglese, realizzata in occasione della giornata mondiale per l’ambiente, Apple lancia una frecciatina molto sottile a Samsung:

 Ci sono alcune idee che ogni azienda dovrebbe copiarci

9023-471-140422-UK-Ad-l

Ovviamente ci si riferisce alle nuove fonti di energia rinnovabile che non inquinano la Terra e Apple spinge le altre azienda a “copiare” l’impegno verso il nostro Paese piuttosto che i prodotti.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: