Apple consiglia di risolvere i problemi con FaceTime su iOS 6, aggiornando ad iOS 7

Nei giorni scorsi, abbiamo segnalato diversi malfunzionamenti relativi ai dispositivi o i servizi di Apple. In particolare, la Apple TV di prima generazione non riusciva più a connettersi ad iTunes, inoltre le versioni precedenti di OS X e gli utenti con iOS 6 non riuscivano ad utilizzare FaceTime.

Per fortuna i problemi sembrano esssere risolti, o almeno in parte. Adesso la Apple TV di prima generazione funziona perfettamente mentre per quanto riguarda Facetime, è stato rilasciato un aggiornamento per gli utenti di OS X 10.6 Snow Leopard mirato a risolvere i problemi di connessione e quindi di utilizzo.

Immagine per FaceTime

FaceTime

Apple Distribution International
0,99 €

Resta ancora presente il disservizio su iOS 6 e sembra che Apple non abbia in programma il rilascio di un Fix per questi utenti che vengono invitati ad aggiornare ad iOS 7.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: