Timely porta un orologio text-based in Lockscreen | Cydia

Ha da poco raggiunto Cydia un nuvo tweak chiamato Timely che promette di far abbandonare a tutti gli utenti la classica lockscreen di iOS. Vediamo insieme come funziona!

timely

Dopo il consueto respring a seguito dell’installazione di nuovi tweak Timely sarà già attivo e la vostra lockscreen si presenterà, forse a primo impatto, un pò confusionaria sommersa di scritte evidenziate in bianco ed in grigio. Non preoccupatevi, il tweak dispone di molte opzioni per configurarlo a proprio piacimento.

Timely

Navigando nel menù Impostazioni -> Timely troviamo tutti gli strumenti per rendere la lockscreen davvero perfetta: innanzitutto abbiamo la possibilità di abilitare o disabilitare il tweak, poi la voce “Use Timely’s Wallpaper” che permette di utilizzare uno sfondo monocromatico il cui colore potrà essere scelto tramite l’opzione Background Color. In ultimo troviamo la voce “Exact Mode“.

Come potete notare dal primo screenshot, Timely nativamente arrotonda l’orario ai 5 minuti più vicini (ad esempio le 10:23 saranno proposte come le 10:25) per non intasare troppo la lockscreen; attivando la Exact Mode l’orario sarà visualizzato preciso al minuto.

Timely Cydia Tweak iOS 7 (2)_thumb[1]

Le altre opzioni del tweak sono quelle relative alla scelta del colore per l’orario, per le parole di sfondo e, come detto qualche riga più su, per la scelta del colore per il wallpaper monocromatico.

Timely è disponibile gratuitamente in Cydia nella repo di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: