Skype aggiunge la videochiamata di gruppo gratuitamente

Tutti coloro che hanno parenti o amici lontani saranno sicuramente abituati all’uso di Skype per rendere le distanze meno invalicabili. Saprete inoltre che coloro che non sottoscrivono un abbonamento premium alla piattaforma non erano in grado di effettuare videochiamate di gruppo. Da oggi qualcosa sta cambiando.

skype

Dopo una lunga attesa da parte degli utenti, infatti, Skype ha finalmente rilasciato la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo anche agli utenti free. Tale caratteristica, ricordiamo, era esclusiva degli utenti premium che versavano la quota mensile di  $8.99.

Diciamo che considerando che competitor come Hangouts rendevano disponibile la videochiamata di gruppo sin dalla loro uscita sul mercato era il caso che anche Skype si aggiornasse con i tempi. La caratteristica è stata inizialmente rilasciata per Mac, Windows, e Xbox One escludendo quindi le piattaforme iOS, ma il team afferma di voler estendere la possibilità a più piattaforme.

Ora la possibilità di coinvolgere anche 10 contatti nella conversazione pare essere completamente gratuita. Che sia arrivato il momento dei grandi pranzi di Natale virtuali?

Via | Cultofmac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: