Ecco a voi il nuovo iSpazio Genius: il servizio che risolve i vostri problemi con iOS, iPhone, iPad e Mac.

E’ con immenso piacere che oggi vi presentiamo il nuovo iSpazio Genius, un servizio di assistenza gratuita, completamente dedicato agli utenti della nostra community, attraverso il quale potrete risolvere qualsiasi problema legato ad iOS, iPhone, iPad e Mac.

ispazio-genius-nuovo

Che cos’è iSpazio Genius

E’ un sito modernissimo, realizzato in stile flat, dalle forme essenziali ma non per questo scarno ed insignificante. Il suo scopo è quello di assistervi, permettendo a chiunque di inserire una domanda relativa ad un problema e di ottenere risposte valide e significative per risolverlo. L’idea di questo servizio nasce dal bisogno di evolversi, offrendo agli utenti un modo più semplice e moderno per interagire tra di loro e con lo Staff di questo sito per porre i propri quesiti. iSpazio è stato sempre molto attento alle novità proposte dal web e da anni crede fermamente nel progetto Genius come vera e propria evoluzione del concetto di Forum.

I Forum sono decisamente troppo statici, risultano utili nel leggere discussioni vecchie, già avviate da altri, ma decisamente troppo lenti nell’assistenza legata ai nuovi problemi, quelli reali ed attuali. Il mondo di internet si è evoluto tantissimo in questi anni ed assistere gli utenti con questo sistema così vecchio non rientra nei nostri interessi. Genius è veloce, Genius è estremamente semplice da utilizzare e siamo sicuri che lo amerete.

Come chiedere ed offrire assistenza su Genius

Vi basterà entrare nel sito, registrarvi in meno di 15 secondi, ed inserire la vostra domanda. Non esiste un altro sistema più semplice ed immediato di Genius.

ispazio genius inserisci domanda

Direttamente in Home Page, troverete un’etichetta da cliccare che si espanderà e vi permetterà di inserire subito la domanda, la categoria di riferimento e di esporre il vostro problema per esteso. Nient’altro! Una volta cliccato il tasto “Inserisci la domanda” non vi resterà che attendere, ed una mail vi avviserà non appena riceverete una risposta!

La risposta non tarderà ad arrivare perchè troverete sia lo Staff di iSpazio che gli altri utenti del sito a rispondere! Mentre attendete qualche secondo o qualche minuto (in base alla complessità del vostro quesito), potrete visitare il portale ed essere attirati da altre domanda pubblicate dagli utenti.

ispazio genius risposte

Se conoscete la risposta ai problemi di altri utenti, potrete fornirgli la soluzione attraverso una risposta. Se invece siete incuriositi da una domanda e condividete lo stesso problema con l’utente che l’ha inserita, potrete cliccare il tasto “Segui”, e non appena verranno inserite le risposte riceverete un’email di notifica che vi permetterà di ritornare sul sito per  leggere la soluzione.

.

prova-ispazio-genius

.

Ecco tutto quello che vi offre iSpazio Genius: [+]

IMG_4847 IMG_4848

iSpazio Genius: un serio impegno per assistere i nostri utenti

Con il lancio di iSpazio Genius 2.0 abbiamo deciso di non migrare il vecchio database di domande nè quello relativo alle registrazioni degli utenti. Preferiamo ricominciare da zero, in maniera più ordinata e precisa al fine di una migliore fruizione del servizio che da hobby, diventa realmente serio e professionale. Chiaramente, tutte le domande e le risposte inserite sul “vecchio” iSpazio Genius resteranno visibili e consultabili per sempre, in sola lettura. Tutte le nuove domande e risposte troveranno spazio sul nuovo sito.

Attendiamo i vostri feedback sulla nuova grafica! iSpazio Genius è Gratis, e lo sarà sempre.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: