Monkey Island presto in AppStore?

Un’immagine su Twitter potrebbe significare l’arrivo imminente di Monkey Island su iPhone ed iPod Touch. E’ un gioco realizzato da LucasArts che segue le disavventure di un giovane pirata dalle belle speranze che raggiungerà la notorietà fra i pirati che infestano i Caraibi, sconvolgendo i piani di LeChuck e conquistando il cuore del governatore Elaine Marley.

monkeyisland

Il filo conduttore della saga è l’umorismo, abbondante e a volta anche demenziale. Un gioco che fu realizzato nel lontano 1990 e di seguito rifatto in nuove edizioni speciali, proprio come quella che dovrebbe arrivare sull’iPhone.

Lo sviluppatore scrive:

For our Monkey fans – an iPhone sized wallpaper. No reason. Wink wink nod nod

Ovviamente quel “no reason” seguito da due occhiolini e due faccine affermative riflettono la personalità dell’autore e ci fanno pensare esattamente l’opposto. Staremo a vedere!

[Fonte]

Un’immagine su Twitter potrebbe significare l’arrivo imminente di Monkey Island su iPhone ed iPod Touch. E’ un gioco realizzato da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria