L’iPhone 6 da 5,5 pollici sarà in edizione limitata a causa del suo altissimo costo

Le voci sui due modelli di iPhone continuano a farsi spazio sul Web. Oggi però arriva qualche dettaglio in più sul modello da 5,5 pollici. A quanto pare, oltre ad essere rilasciati sul mercato in un secondo momento, sembra anche che si tratterà di un’edizione limitata a causa dell’elevato costo del dispositivo.

iphone-6-zaffiro

L’iPhone 6 con schermo da 5,5 pollici, risulterebbe più soggetto a graffi e rotture (come tutti gli smartphone di grandi dimensioni). Per prevenire questo problema Apple dovrebbe adottare il resistentissimo vetro in zaffiro per questo modello. Tuttavia, l’alto costo del materiale, porterebbe soltanto il Display a costare ben 1743 yuan (280$), costo ben più alto dei 44$ utili per la produzione del Display Retina da 4 pollici degli attuali modelli.

Un iPhone 6 da 5,5 pollici nella variante da 16GB potrebbe quindi costare sui 1300$ (circa 1000€) accrescendo ulteriormente il costo per i modelli da 32 e 64GB.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: