Pod2G sta lavorando seriamente al Jailbreak per iOS 7.1 ed iOS 7.1.1, tuttavia non c’è ancora alcuna certezza

Piccole novità sul Jailbreak per iOS 7.1 e 7.1.1. I ragazzi di iDownloadBlog hanno avuto modo di parlare con Pod2G, il leader degli Evad3rs, ottenendo alcune importanti dichiarazioni.

Nella prima parte del messaggio non troviamo alcuna novità, tuttavia la frase termina con qualcosa che riaccende le speranze di vedere il Jailbreak per le più recenti versioni del firmware. Ecco la dichiarazione:

Il rilascio del Jailbreak per iOS 7.1 non avverrà oggi e non so se avverrà in futuro. Ho iniziato a guardarci ed ho trovato qualcosa. Credo che qualcosa sia realmente possibile ma entro 3 mesi avremo iOS 8 quindi bisogna sbrigarsi e non so se farò in tempo. Posso dire che ci sto lavorando e sto cercando di trovare un exploit da utilizzare.

Queste parole sostanzialmente non ci dicono nulla di nuovo  poichè, proprio come vi abbiamo detto qualche settimana fa, gli hacker potrebbero preferire l’arrivo di iOS 8 per evitare che Apple chiuda anche quelle poche falle rimaste, che risultano sempre più difficili da trovare. Tuttavia sapere che Pod2G ci stia lavorando seriamente e con il massimo impegno può sicuramente rincuorarci.

Vi terremo aggiornati!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: