iSpazio rilancia gli Sfondi Badges personalizzati con il vostro nome: ora ottimizzati per iOS 7!

E’ trascorso un anno e mezzo da quando iSpazio ha lanciato gli Sfondi Badges per iPhone personalizzati con i vostri nomi. L’idea è piaciuta tantissimo e, ad oggi, sono stati generati oltre 340.000 Sfondi! Sulla base delle numerose richieste che abbiamo ricevuto negli ultimi giorni, abbiamo deciso di adattare il servizio ad iOS 7. Divertitevi quindi a creare lo Sfondo con il vostro nome o quello di un amico e condivideteli.

Gli sfondi sono ottimizzati per la risoluzione dell’iPhone 5S/5C e 5, ma potrete applicarli senza problemi anche alla Lockscreen dei modelli precedenti grazie alla funzione di zooming ed adattamento prevista da iOS. Oltre al nome, potete scegliere il logo da far apparire sul badge tra quello Apple e quello di iSpazio.

Il badge è in alluminio e l’effetto è veramente bello. Ecco una preview:

IMG_5105

Se il risultato vi piace, non dovete fare altro che cliccare qui ed otterrete subito il vostro sfondo! Non c’è bisogno di Photoshop, non c’è bisogno di essere dei grafici, basta un solo click, dal computer oppure direttamente dall’iPhone.

Come creare Sfondi Badge iSpazio con il vostro nome

Per creare uno Sfondo Badge iSpazio con il vostro nome non dovrete fare altro che accedere alla nostra pagina Sfondi e selezionare il badge con il vostro logo preferito. Per un accesso più veloce, potete utilizzare anche questi pulsanti:



Si aprirà una nuova pagina, nella quale non dovrete fare altro che digitare il vostro nome e premere il tasto Invio!

Non è richiesto altro sforzo da parte vostra. Attendete il caricamento dell’ultima pagina e.. salvate lo sfondo con il vostro nome! Se effettuate l’operazione direttamente da iPhone, lo sfondo potrà essere salvato con un tap prolungato sull’immagine (utilizzando Safari o iSpazio Push App). In questo modo lo ritroverete nel rullino fotografico, pronto per essere impostato sulla Lockscreen!

Speriamo che gli Sfondi Badge di iSpazio possano piacere anche a voi quanto piacciono a noi. Lasciateci un feedback dopo aver provato il sistema completamente automatico e condividete i risultati su Facebook, “regalandoli” ai vostri amici. Buona personalizzazione (:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: