Festa della Mamma 2014: Ecco una selezione di applicazioni per fare gli auguri o per festeggiare

Questa domenica, 11 Maggio, sarà la festa della Mamma. Avete già pensato ad un regalo per la vostra? Se la risposta è no, vestitevi subito e correte a farle un pensierino, altrimenti continuate pure a leggere iSpazio. Anche quest’anno Apple non ha tralasciato la ricorrenza, creando una nuova sezione in App Store attraverso la quale è possibile trovare svariate applicazioni che potrebbero essere utili sia per fare gli auguri sia direttamente da far utilizzare alla vostra mamma.

festa-della-mamma-2014

La nuova sezione è appunto divisa in due parti. Nella prima troviamo applicazioni come “Frasi ed SMS per la festa della Mamma” oppure “Biglietti di auguri e fiori in tutto il mondo”, che ci permetteranno di fare gli auguri in un modo speciale.

Immagine per Frasi ed sms festa della mamma

Frasi ed sms festa della mamma

Makezone Srl
Gratuiti

Immagine per Crea cartoline e biglietti d'auguri personalizzati, stampa, ordina e invia facilmente le cartoline con myvukee Postcard™

Crea cartoline e biglietti d'auguri personalizzati, stampa, ordina e invia facilmente le cartoline con myvukee Postcard™

vukee GmbH & Co. KG
Gratuiti

La seconda parte della sezione invece, racchiude applicazioni per celebrare la festa e si spazia da TripAdvisor, (che potrebbe essere utile per recensioni su hotel, voli, ristoranti etc) ad Italo Treno, per prenotare un viaggio oppure tante applicazioni per preparare con le vostre mani una torta o una bella ricetta.

Immagine per TripAdvisor Hotel Voli Ristoranti

TripAdvisor Hotel Voli Ristoranti

TripAdvisor
Gratuiti

Immagine per Italo Treno

Italo Treno

Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A.
Gratuiti

Immagine per Ricettario Fotografico – Cucinare al forno

Ricettario Fotografico – Cucinare al forno

ditter.projektagentur GmbH
3,99 €

Potete accedere alla sezione completa cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: