Stanchi degli effetti di Instagram? Cameleon – Live Filters è quello che fa per voi | Quickapp

Immagine per Cameleon - Live Filters

Cameleon - Live Filters

Nemesys SRL
1,99 €

Dopo il boom di Instagram qualche anno fa, si sono moltiplicate su App Store svariate applicazioni che offrono filtri ed effetti per le vostre fotografie. Cameleon – Live Filters, oltre ad offrire una selezione di 40 filtri, riesce a distinguersi offrendo tantissime novità, come la live preview degli effetti, la possibilità di girare video e numerose impostazioni professionali per i più esigenti.

Cameleon, con la sua selezione live dei filtri, consente di dare un rapido sguardo a tutte le opportunità creative offerte dagli oltre 40 filtri integrati con pochi swipe sullo schermo, dando  priorità allo scatto piuttosto che al tempo impiegato per la selezione dell’effetto desiderato.

Cameleon offre:

  • Possiblità di girare video con filtri in real time a 1080p (720p su iPhone 4S).
  • Doppia esposizione: scattate due foto, una sopra l’altra. Live preview del risultato finale, esposizione regolabile e possibilità di scegliere filtri differenti tra i due scatti.
  • Impostate facilmente la messa a fuoco e l’esposizione con un solo dito.
  • Griglia opzionale per aiutarvi nello scatto.
  • Condividete il risultato finale su Twitter, Facebook o Instagram direttamente da Cameleon.

Cameleon richiede iOS 7 ed è compatibile con iPhone 4S e successivi, iPad e iPod touch.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: