Arriva MultiPlayer, il primo social network mondiale dove si chatta giocando!

Immagine per MultiPlayer - Free Games Network

MultiPlayer - Free Games Network

Matteo Morelli
Gratuiti

Spesso accade che i principali appassionati di device di ultima generazione siano allo stesso tempo appassionati di gaming. Tra questi utenti, i più appassionati potranno confermare che i moderni titoli di gioco virtuale, indipendentemente dalla piattaforma su cui vengono proposti, regalano si esperienze uniche, ma peccano un po’ in fatto di contatto umano. Non sarebbe bello trovare un social su cui fare amicizia, competere con avversari sempre nuovi senza mai smettere di giocare? Questo è lo scopo della Social App MultiPlayer – Free Games Network. 

Unisciti alla famiglia di MultiPlayer e chatta con migliaia di utenti provenienti da tutto il mondo! Crea il tuo profilo e sfida i tuoi amici ai classici passatempo multi giocatore come Forza4, Tris, Memory e Sudoku.

Entrare a far parte della community di MultiPlayer è estremamente semplice. Terminato infatti il download dell’applicazione (che sottolineiamo essere completamente gratuita) l’icona centrale vi inviterà a creare il vostro profilo e, attraverso una procedura guidata, sarete pronti a giocare, divertirvi e fare amicizia in men che non si dica.

IMG_0196 IMG_0198  IMG_0200

Nella vostra pagina personale, cliccando l’icona apposita, potrete accedere alle classifiche di gioco. Fate del vostro meglio per scalare la Top 10! Ma state attenti a non finire nella pagina Worst Players!

All’interno della home avrete la possibilità di accedere alle impostazioni di sistema, personalizzando ad esempio notifiche e suoni al fine di giocare in completo anonimato.

IMG_0204 IMG_0203 IMG_0201

Nella parte bassa dello schermo potrete visualizzare i dati inerenti alle partite giocate (suddivise per gioco) e che posto occupate rispettivamente in TopPlayers e WorstPlayers.

I giochi disponibili in home sono:

  • Connect 4
  • Tic Tac Toe
  • Sudoku
  • Memory

Se scegliete ad esempio di giocare a Connect 4 l’app si metterà subito in cerca di chi, come voi, vuole divertirsi con uno dei giochi più classici in assoluto. Fare amicizia è veramente facile grazie al pratico sistema di chat ed essendo questo un network mondiale subito ci è capitato di fare amicizia con un utente proveniente addirittura dalla Cina!

01f895601156ad223136f3000b0d8ccbfeaf6d256e 014888b24ebaad698a3dec3421cba01b4b1ec1c255 IMG_0206

In questo modo, creare la tua personale rete di amicizie con cui interagire non è stato mai così facile! Cosa aspettate a tuffarvi nell’arena e a competere con sfidanti da tutto il mondo?

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: