Facebook per iPhone si aggiorna e permette di creare status anche senza connessione ed altro ancora.

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone. Si tratta della versione 10.0, a vedere di seguito tutte le novità aggiunte.

Innanzitutto troviamo una nuova funzione che ci permette di regolare i contenuti condivisi. Potremo ad esempio controllare l’aspetto dei nostri post e scegliere se rimuovere eventuali link suggeriti con anteprima, prima di condividere quello che stiamo ascoltando, guardando o leggendo.

Con la versione 10.0, potremo finalmente creare nuovi post anche quando la connessione è debole o del tutto assente. Anche in modalità offline potremo creare i post e lasciarli all’interno dell’applicazione che li condividerà non appena la connessione ad internet risulterà attiva o sufficientemente stabile.

Troviamo inoltre altri miglioramenti che permettono alla sezione Notizie di caricare i post più in fretta, soprattutto sui dispositivi meno recenti.

Aggiornamento: Facebook ha rimosso la possibilità di passare dalle Notizie degli Amici più Stretti, alle Notizie più Recenti direttamente nella Home Page. Scoprite come visualizzare le notizie recenti con questa guida iSpazio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: