GoPro Hero 3 White Edition in sconto al 21% su Amazon!

GoPro sono le videocamere più utilizzate dagli atleti professionisti, registi e appassionati di sport, rispetto a qualsiasi altra marca. Grazie ad Amazon vi segnaliamo un interessantissimo sconto sul modello Hero 3 White Edition che vi farà risparmiare il 21%!

gopro-white-edition

Grazie ad alcune soluzioni apposite, come la HitCase Pro, possiamo trasformare l’iPhone in una GoPro, ma nulla è paragonabile a ciò che ci permette di fare la GoPro vera e propria.

Approfittando di questa interessante offerta, è possibile avere la GoPro Hero3 White ad un prezzo molto conveniente rispetto al prezzo di listino. Il modello in sconto è la versione entry level che si distingue dal precedente modello per alcune interessanti novità, come ad esempio il WiFi di serie ed il fatto che è più piccola del 30% e più leggera del 25%. Importanti novità riguardano anche le lenti asferiche a sei elementi con apertura f/2,8 che riducono l’effetto barrell tipico delle lenti grandangolari. Nuovo anche il sistema di registrazione audio, di cui è stata migliorata la qualità e la definizione.

  • Risoluzione 5 Megapixel fino a 1080p
  • Sequenza di scatto a 3 frames al secondo
  • Compatibile con applicazioni iOS

Nel caso della versione Silver, abbiamo 11 Megapixel, è un modello che usa l’elettronica della HERO2 ma con nuovo chassis e nuova ottica; mentre la versione Black, da 12 Megapixel, si distingue dalle altre per la possibilità di ripresa a 4K e 2,7K con burst fino a 30 fps ad alte prestazioni anche con bassa luminosità.

GoPro Hero3 White Edition viene venduta a 249,95€, ma potete avere in offerta a 197,99€ comprese le spese di spedizionerisparmiando il 21%, cliccando qui.

[amazon template=ispazio&chan=default&asin=B009TCCTSQ]

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: