Il jailbreak di iOS 7.1.1 è già realtà per qualche hacker indipendente [Video]

I0n1c è a lavoro sul jailbreak di iOS 7.1.1 ma non è il solo ad aver capito quale approccio utilizzare per sbloccare questo firmware.

jailbreak-ios-7.1.11

Anche uno sviluppatore indipendente e mai conosciuto prima, ha dimostrato attraverso un video, di essere riuscito a Jailbrekkare iOS 7.1.1 su un iPhone 5S, riuscendo a portare a termine con successo l’installazione e l’esecuzione di applicazioni senza firma digitale.


Il filmato è veramente molto dettagliato. Si parte con un iPhone 5S con iOS 7.1.1 dove il codice del Jailbreak è già stato iniettato nel telefono. L’applicazione viene installata e riesce a girare senza alcun problema. A seguito di un riavvio, il Jailbreak viene perso ma lanciando di nuovo l’injector del jailbreak, si riesce a far rifunzionare l’applicazione con il codice non firmato.

In altre parole si tratta del primo Jailbreak per iOS 7.1.1 che è già nelle mani di qualche hacker indipendente, anche se si tipo tethered.

Lo stesso i0n1c ha retwittato il suo video dando il benvenuto all’hacker in “un mondo di dolore”, ovvero il suo modo sarcastico per fargli i complimenti e dargli il benvenuto nel suo stesso mondo.

I0n1c potrebbe rilasciare il Jailbreak definitivo nei prossimi giorni, magari proprio questa domenica. Restate sintonizzati.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: