Apple aggiorna iWork per iCloud e la capacità di interazione tra utenti

Apple ha rilasciato un aggiornamento di iWork per iCloud. I principali cambiamenti riguardano la versione web di Pages, Numbers e Keynote. Tali aggiornamenti si focalizzano sulla capacità degli utenti di collaborare sulla redazione di documenti e sulla creazione di grafici interattivi.

jkj

Tutte e tre le app ora supportano la collaborazione con più di 100 persone per redigere documenti anche di 1GB e utilizzare immagini di 10MB. E’ stata inoltre aggiunta la possibilità di creare grafici 2D interattivi.

new-iwork

Altri aggiornamenti sono la possibilità di nascondere o visualizzare il numero delle slide in Keynote. I documenti creati in Pages e Numbers possono inoltre essere esportati in CSV e ePub.

Via | iDownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: