Maleficent Lampi di Gemme: il gioco di uno dei film più attesi del 2014

Immagine per Maleficent Lampi di Gemme

Maleficent Lampi di Gemme

Disney Electronic Content, Inc.
Gratuiti

Sono mesi ormai che il pubblico vede fugaci apparizioni di scene tratte da Maleficent, il nuovo film marcato Disney in prossima uscita nei cinema. L’altra faccia della storia di uno dei classici più amati, La bella addormenta nel bosco, approda anche in App Store con un gioco dedicato a Maleficent, una delle streghe più amate della storia.

mal

Dai creatori del grande successo Frozen Lampi di Gemme arriva Maleficent Lampi di Gemme, un nuovissimo puzzle-avventure abbina-3 ispirato all’epico film live-action Disney Maleficent. Preparati ad affrontare un viaggio spettacolare con obiettivi entusiasmanti che metteranno a dura prova le tue capacità come non mai!



UNA VARIANTE DARK DEL CLASSICO ABBINA-3 – Scambia e fai scorrere i pezzi sul tabellone composto da gemme incantate. Combinane 3 o più gemme per attivare sequenze di combo e portare a termine obiettivi originali!

IL MALE HA UN INIZIO – Gioca il primo capitolo nei panni della giovane Malefica, viaggia attraverso la mappa per scoprire la storia segreta, sblocca il suo corvo, Diaval, e scopri TANTE altre sorprese misteriose!

IL POTERE DI MALEFICA – Lancia la magia verde di Malefica per far scomparire all’istante le gemme dello stesso colore, evoca l’aiuto di Diaval per risistemare il tabellone o usa rampicanti pieni di spine per ripulire intere righe e colonne! Sblocca altri potenziamenti unici strada facendo e assisti al forte desiderio di vendetta di Malefica! 

Maleficent Lampi di Gemme è un titolo gratuito, tuttavia alcuni oggetti presenti all’interno del gioco potrebbero essere a pagamento sotto forma di acquisti in app facoltativi.

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: