Decoder TV digitale terrestre per Mac e PC a prezzi stracciati con Football Fever Amazon

In occasione dei mondiali di calcio Brasil 2014, Amazon propone numerosi prodotti con sconti fino al 50%, come ad esempio televisori, decoder e tanti altri accessori. Trovate tutti i prodotti nella pagina dedicata alla promozione, mentre di seguito vi mostriamo alcuni decoder per guardare le partite direttamente sul computer e senza connessione ad internet.

ispazio-MR-football fever-decoder tv august

mondiali di calcio inizieranno il 12 giugno (il 14 il primo incontro dell’Italia), saranno uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, in particolare 25 incontri su 64, compresi tutti quelli della nazionale italiana, saranno trasmessi in chiaro sul canale Rai Sport 1 del digitale terrestre.

Questa è l’occasione ideale per acquistare un decoder USB da collegare al computer per vedere tutti i canali del digitale terrestre, senza aver bisogno di internet.

In sconto con la promozione Football Fever troviamo:

ispazio-MR-football fever-decoder tv august t205

Alimentato tramite la porta USB basta collegarlo ed installare il software in dotazione. Compatibile con Windows 7, Vista, XP. Permette la trasmissione ritardata, la registrazione in tempo reale e programmata. Dotato di telecomando infrarossi e connettore RF 75 Ohm per collegare l’antenna di casa oppure la piccola antenna portatile inclusa nella confezione.

Senza-titolo-3-1

ispazio-MR-football fever-decoder tv august t208

Abbiamo avuto modo di provare questo decoder per Mac un po’ di tempo fa e ne siamo rimasti entusiasti, in particolare trova tutti i canali che trova anche la TV di casa, anche quelli HD. Il vantaggio di questo decoder è la possibilità di utilizzarlo per guardare e registrare i canali sia sul Mac (con OS X 10.5 o superiore ) che sui computer Windows (7, Vista, XP). Tramite l’adattatore si può collegare l’antenna di casa oppure una portatile da acquistare separatamente. Il prezzo dei decoder per Mac solitamente è molto più alto, ma il decoder August è molto competitivo. Tutti i dettagli nella nostra recensione cliccando qui.

.

Queste sono solo alcune delle promozioni in occasione delle Coppa del Mondo Brasile 2014, dovrebbero restare attive per diversi giorni, ma sono soggette alle disponibilità in magazzino.

Vi segnaleremo di volta in volta altri prodotti interessanti, mentre trovate tutti i prodotti scontati cliccando qui.

.

Consigli generali sull’antenna per migliorare la ricezione

Per quanto riguarda la qualità e la stabilità delle immagini ciò che fa la differenza sia sulla TV di casa che sul decoder è l’antenna! Sullo store Daffodil trovate varie alternative.

E’ quasi superfluo sottolineare che le antenne da pochi dB sono inutili su circa il 90% del territorio italiano e che è davvero improbabile vedere la TV con le antenne portatili se non siamo all’aperto o almeno posizioniamo l’antenna vicino alla finestra. Tutto questo vale a prescindere dal decoder: se volete guardare la TV, prima di tutto dovete investire sull’antenna! Se vi serve una soluzione domestica, meglio contattare un’antennista, mentre per soluzioni portatili (magari da usare all’aperto) è consigliabile puntare su antenne portatili amplificate. Se pensate di avere davvero una buona copertura e non volete spendere molto, abbiamo selezionato DTA500 da 20dB e DTA245 da 25dB, entrambe alimentabili tramite USB, in alternativa rivolgetevi ad un commerciante vicino casa che saprà consigliarvi in base alla zona. L’ultimo consiglio è quello di evitare il più possibile l’utilizzo di prolunghe e giunzioni, cercando allo stesso tempo di fissare l’antenna in maniera ottimale.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: