Dal celebre film ”Dragon Trainer” arriva il gioco ”Dragons: L’ascesa di Berk”

Immagine per Dragons: L'ascesa di Berk

Dragons: L'ascesa di Berk

Ludia
Gratuiti

Probabilmente, tra i lettori appassionati di cinematografia, ci sarà sicuramente qualcuno che ha avuto modo di vedere il film Dragon Trainer, il celebre film marcato Dreamworks che vede protagonisti draghi e vichinghi. Per chi non lo sapesse, un nuovo capitolo è in arrivo nelle sale il 16 Agosto, e come spesso accade, il titolo è anticipato da un’app: Dragons: L’ascesa di Berk finalmente disponibile in App Store.

dragon

L’app ha riscosso un successo notevole in più di 85 paesi, ed è forse il caso di dargli una chance all’interno della nostra libreria multimediale.

Costruisci la TUA Berk! Salva, fai nascere e addestra i tuoi draghi DreamWorks preferiti! Esplora terre sconosciute nel vasto mondo dei vichinghi!

Unisci le forze con Hiccup, Sdentato e compagni nella lotta contro i misteriosi forestieri che minacciano la pace di Berk. Chi sono? Cosa vogliono dalla tua pacifica terra? Addestra i tuoi draghi DreamWorks e scateneranno nuovi poteri per proteggere il futuro della tua isola.

Ricorda: servirà un villaggio… di DRAGHI!

Caratteristiche:
• Scopri 12 dei tuoi draghi DreamWorks preferiti tratti dal film, tra cui Sdentato, Tempestosa, Zanna Curva e Spaccateschi
• Colleziona e alleva 18 diverse specie di draghi, dagli Incubi Mortali, agli Incubi Orrendi, ai Typhoomerang
• Esplora 25 isole uniche nel territorio vichingo
• Porta a termine missioni con tutti i personaggi della serie DreamWorks
• Spettacolari effetti video e audio con animazioni 3D

L’Ascesa di Berk è un gioco completamente gratuito, ma che consente l’acquisto di determinati oggetti di gioco in cambio di denaro reale. Se preferisci non usare questa funzione, puoi disattivare gli acquisti In-App dalle impostazioni del tuo dispositivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: