Svelato il banner del prossimo OS X 10.10!

La notizia del logo utilizzato per iOS 8 in occasione del WWDC 2014 è di poche ore fa ed ecco che viene svelato anche il banner di OS X 10.10, un’altra novità molto attesa per il 2 giugno. Lunedì alle 18:00 potrete seguire su iSpazio l’intero evento Apple in diretta intanto vi aggiorneremo man mano con le ultime notizie ed indiscrezioni.

osx1010

Sul banner è chiaramente riportata una parete rocciosa, sembrerebbe essere El Capitan, una roccia granitica alta circa 900 m situata nella zona a Sud-Est del Parco nazionale di Yosemite, che si trova nello Stato della California, sulla catena montuosa della Sierra Nevada.

osx

Basandosi su alcuni nomi che Apple ha registrato ad Aprile, si pososno fare delle ipotesi sul prossimo nome, ad esempio: Yosemite, Redwood, Mammoth, California, Diablo, Miramar, El Cap, Redtail, Condor, Grizzly, Tiburon, Skyline, Shasta, Sierra.

Per quanto riguarda le novità, visto che Mavericks introdusse solo delle piccole novità dal punto di vista grafico, ci aspettiamo un re-design, l’adozione di uno stile flat, un passo in più sul cammino intrapreso con iOS 7.

Vi terremo aggiornati e vi invitiamo a seguire la diretta su iSpazio, il 2 Giugno dalle 18:00 con tanti premi per voi.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: